Cosa posso fare per te

Ciao, sono Raffaella sono sarda di origine e ho sposato un siciliano tempo fa trasferendomi in Palermo dove abbiamo avviato, oramai da dieci anni, l’attività di bed and breakfast. I primi anni ce ne siamo occupati entrambi, poi mio marito, con la sua voglia di mettersi in gioco, si è reinventato un lavoro. Il suo supporto non manca mai ma il front office sono io con la mia voglia di conoscere cose nuove, sperimentare (in cucina come nelle amicizie) e di parlare con i miei ospiti per far conoscere loro Palermo e la Sicilia, anche e soprattutto attraverso i libri.

sicily-books

Perché scrivo su questo blog?

Mi piace raccontare Palermo: la sua storia, i suoi vicoli, i monumenti, i libri, i personaggi illustri… e tutto quello che crea una Storia da condividere con chi decide di stare nel nostro b&b. Parlare (tanto?) è il mio forte, ma lo sono pure il descrivere la mia attività e dare consigli a chi vuole aprire un b&b, il piacere che provo nel conoscere e ascoltare nuove persone, il cucinare colazioni sempre varie e abbondanti e leggere, leggere, leggere…

Come posso esserti utile?

1) Hai trovato le stanze occupate nel mio b&b ma vorresti una struttura simile e in centro? Contattami e gratuitamente ti darò tutte le informazioni che desideri, suggerendoti posti dove poter pernottare in base alle tue esigenze.

2) Mi piace anche aiutare le piccole strutture turistiche a presentarsi online, a curare la propria immagine sui social network, a strutturare un piano editoriale corrispondente agli obiettivi da perseguire nell’ambito del turismo. Contattami, perché posso anche esserti utile:

  • Se hai deciso di aprire un b&b ma non sai da quale parte iniziare. Insieme possiamo monitorare i passaggi che ti porteranno dall’idea all’azione
  • Se hai bisogno di strutturare una strategia per la tua attività senza perdere troppo tempo sui social network e avere chiari gli obiettivi da raggiungere
  • Se hai bisogno di organizzare un viaggio in Sicilia e hai bisogno di una persona del luogo per avere chiari gli orari di apertura musei e palazzi o avere già disponibili i biglietti perché hai poco tempo o altro ancora

3) Hai un sito, un blog e sei su tutti i social network ma qualcosa ti sfugge e ti confonde? Scrivimi e ti offrirò la mia consulenza sulla tua presenza online.

Come funziona?

Tu mi scrivi, mi fai sapere a quale servizio sei interessata, ci sentiamo telefonicamente o su skype, ci conosciamo meglio e alla fine avrai un pdf riepilogativo. Poi ti inserirò in un gruppo facebook dedicato alla Sicilia e ti seguirò per un mese dalla fine del nostro rapporto lavorativo.

Quanto costa?

Scrivimi e fammi sapere di quale servizio hai bisogno. ti invierò il preventivo quanto prima.

Ti aspetto

info@piccolasicilia.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...