I consigli dell’erborista per San Valentino. E non solo

Ecco la rubrica del giovedì: c’è tutto un mondo che ruota attorno al b&b o forse è più vero il contrario. Vi faccio conoscere il mio punto di vista e quanto, tutti coloro che ospito in questa rubrica, sono importanti per me e quanto potrebbero esserlo per voi. Ho parlato  di altre iniziative qui e anche qui. Sapete, avere dei punti di riferimento nella zona dove abito è importante, sia perché mi consentono di farmi due chiacchiere in serenità e stima reciproca, sia perché sono un valido supporto per chi si trova a passare dal b&b. Una tisana drenante, purificante e magari un infuso al finocchio (dopo aver mangiato tanto è un vero toccasana) o un rimedio naturale per la gola: sono consigli fondamentali per chi soggiorna da noi. E con Silvana e Michele, i guru dell’erboristeria sotto casa, sei sicuro di ricevere un’attenzione e una cura confezionata su misura per le tue esigenze. Vi va di conoscerli meglio? Oltrettutto, visto che San Valentino è vicino, ascoltare i loro consigli è ancora più motivante.

interno bottega della salute

Ve li presento. Loro sono Silvana e Michele della Bottega della Salute, in via Goethe 15. Seguendo questo link entrerete in contatto con il loro mondo. Un primo impatto, certo, perché la differenza la fa il rapporto che poi si instaura con loro basato tutto sulla fiducia.

Raccontateci la vostra storia.

L’erboristeria Bottega della Salute nasce nel 1980 da una passione vera per il naturale e uno stile di vita corretto ed equilibrato. Avvalendosi di un’esperienza più che trentennale nella selezione e vendita di alimenti biologici e macrobiotici delle migliori marche, e grazie alla competenza e alla professionalità maturate in tanti anni di esperienza, noi erboristi siamo in grado di guidarvi nella scelta dei prodotti, delle soluzioni migliori per la corretta alimentazione, integrazione e cura della salute e della bellezza. Siamo inoltre a disposizione per consultazioni gratuite, diete personalizzate ed informazioni per uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Cosa è il San Valentino per voi? Cosa consigliereste per un regalo lei/lui?

San Valentino è una ricorrenza che ci invita a soffermarci sui nostri affetti che la vita frenetica spesso sacrifica. Approfittiamo di questo giorno per testimoniare il loro valore nella nostra vita.

Per lei consigliamo: la magia di un dono profumato che conquista e ripaga. Se non sapete come dirglielo, regalatele una crema corpo al frutto della passione, il messaggio sarà recepito e l’effluvio diverrà il leit motiv del vostro amore. Se invece volete confermarle il vostro duraturo amore, potete scegliere tra una vasta gamma di fragranze: dalla Magnolia alla Camelia passando per le agrumate note di Accordo Arancio, Hedera, Neroli o le dolci note speziate di Meharès, Papavero, Ibisco.

consigli dell'erborista

 

Per lui, invece, se è uno sportivo e un passionale, consigliamo un ottimo prodotto di nuova generazione a base di ginseng, guaranà e mirtillo in comode confezioni mono dose, per uno sprint immediato e di sicuro effetto. Se un tipo vanitoso, ottima la linea cosmetica al baobab e caffè verde completa di prodotti pre e dopo barba, nonché di creme e trattamenti viso e corpo per un’ottimale cura della persona.

consigli per lui

Per la coppia consigliamo una bottiglia di Sidro di mele biologico per brindare all’amore! O un ottimo vin brulé caldo e spezzato per accendere i sensi.

Buon San Valentino da Silvana e Michele.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...