La colazione è il momento più importante della giornata!

Norma ha un sorriso entusiasmante. Una parlantina infinita e una curiosità estrema. Durante la colazione si parla, si parla tanto. E si mangia. Anche io di solito prendo un caffè che altro non è che la scusa per intrattenermi a chiacchierare con i miei ospiti. Il momento della colazione, poi, si è dilatato nelle mail. Norma infatti si è incuriosita in particolar modo di un dolce presentato la mattina insieme al caffè e al latte. Si tratta del biancomangiare. Ne parlo qui.

Mi ha scritto per chiedermi la ricetta e le ho chiesto di mandarmi le foto una volta fatto. Eccole. Complimenti Norma, la tua curiosità per questo dolce e la sua storia mi fa apprezzare ancora di più il lavoro che faccio. Spero di rivederti presto.

il dolce di norma

Rispondi

