Segnatevi l’appuntamento: vi voglio tutti in questa pagina fra tre anni

Ho fatto una domanda al mio blog, la stessa identica domanda che i parenti, ma pure gli emeriti sconosciuti, ti fanno quando sei piccol*. Una cosa da pazzi, incontrollabile, fantasiosa: astronauta? scrittrice? pittore? medico? Le ho dette tutte. E qualcuna di queste mi è pure riuscita! Questo per sottolineare che rincorrere i nostri sogni non sempre è male. Sognare è una follia. Allora sono pazza. Ho dato al blog anche una scadenza per realizzare il suo sogno: tre anni. Tre anni di tempo per raggiungere i suoi obiettivi. E a proposito di interviste pazze mi sento legittimata a intervistare pazzamente anche il mio blog:

Blog blog delle mie brame, vuoi tu far il salto (di qualità) fuori dal reame (piccolo e semisconosciuto)?

Insomma, cosa vuoi diventare da grande? Come vuoi migliorare la tua vita sull’etere che da alcuni anni a questa parte langue nel brodo primordiale? Di che strumenti hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi? Lui mi ha stilato alcuni punti e mi ha invitato a rifletterci sopra. Su, forza. Leggete con me l’outing del mio blog.

  1. Voglio vedere crescere qualitativamente le rubriche presenti nella testata. Mi dovrò mettere a studiare, a conoscere, a parlare con le persone e pure con i monumenti se le persone non bastano. Mi servirò dei libri, fonti inossidabili, e del web, ma pure dei tour organizzati se è il caso. L’immagine che vedete sotto dovrà essere il vostro punto di riferimento se volete visitare Palermo.
  2. testataVoglio vedere i followers facebook, twitter, instagram, google plus e pinterest crescere proporzionalmente a ogni nuovo articolo. Cercherò di essere presente su ogni profilo senza spammare articoli ma dosandoli sapientemente in fasce orari tra i diversi profili.collage social
  3. Voglio colorare di rosso, anche se il mio colore preferito è il verde, tutte le nazioni che anche solo per un click sono passate dalla mia pagina.

collage futuro

Tutto questo lo voglio fare con l’aiuto di una seria programmazione, di un lavoro di ricerca delle fonti, di una presentazione fotografica caratterizzante per lo stile di editing scelto e per il punto di vista innovativo. Per ora è tutto.

Alla fine ne è venuta fuori una dichiarazione di intenti di miglioramento. Mi sembra un ottimo presupposto per crescere, anche perché sono coinvolta personalmente…  O mi metto sotto o il mio blog fa una pessima figura. Perciò, picciotti…

cca si travagghia

Che ne dite? ci vediamo qui fra tre anni per verificare tutti assieme i cambiamenti?

4 pensieri su “Segnatevi l’appuntamento: vi voglio tutti in questa pagina fra tre anni

  1. In attesa che tutti i punti della tua lista saranno depennati (e so che non ci metterai molto), io mi porto avanti e ti followerò in tutti i social 😀 Anyway, good Luck (che porta sempre bene!)

Rispondi

